Azienda

La Mission

L’Iniziativa:

Il piano imprenditoriale di Doppiapi si articola su più progetti tutti in ambito consulenziale tecnico ed informatico ma che coprono più campi anche diversi tra loro accomunati da un’unica idea di fondo:

rispondere il più efficacemente possibile alle richieste provenienti dal mercato, fornendo consulenze e soluzioni informatiche e sulla Sicurezza sul Lavoro nel modo più immediato e che rispecchino esattamente le normative vigenti e le esigenze ed aspettative del Cliente.

Operando in ambito altamente tecnologico, l’Azienda si pone come principale obbiettivo quindi, la capacità di modificare in corsa la propria produzione e i propri servizi adattandosi velocemente a cambiamenti ‘ambientali’ e di ‘costume’, potendo fornire così soluzioni efficienti e risposte immediate alle richieste del mercato.

Il Titolare:

Ing. Paolo Brovia
Paolo Brovia è nato a Genova il 14 novembre 1961. Laureato in Ingegneria Elettronica all’Università di Genova, negli anni ha maturato esperienze professionali ricoprendo ruoli differenti come consulente e come dipendente.
Ha iniziato la sua carriera a Genova presso svariate realtà informatiche della città; dopo queste iniziali esperienze, si è trasferito a Varese dove ha lavorato a lungo presso la Reggiani S.p.a. come analista; successivamente dal 2000 ha ricoperto importanti incarichi presso il gruppo IT di Grapes Communications (TLC) di Milano e Genova tra cui responsabile sviluppo e migrazione dati, dopo aver fondato nel 2005 Doppiapi Software di cui ha ricoperto tra l’altro l’incarico di Amministratore e responsabile commerciale, ha operato nel 2013 lo spin-off di Doppiapi di cui è unico Titolare.