Microsoft Surface Pro 3

Surface Pro 3 arriverà in Italia a partire da fine agosto, mentre la commercializzazione in USA partirà da domani. La distribuzione ritardata per il mercato italiano non rappresenta una notizia del tutto negativa alla luce dell’esistenza di alcuni miglioramenti software tutt’ora praticabili.
Microsoft, attualmente, è al lavoro per migliorare l’esperienza d’uso quando si ricorre lo stilo. Stando ai primi riscontri degli utenti che hanno avuto modo di utilizzare Surface Pro 3 (principalmente addetti ai lavori e testate giornalistiche), il nuovo posizionamento del tasto Windows sta creando alcuni problemi quando si utilizza lo stilo per controllare l’interfaccia del tablet. Sotto osservazione anche la presenza di lag tra lo l’input tramite stilo e la risposta del device, tali ritardi nella risposta sarebbero presenti anche con i modelli del Surface Pro 3 più prestanti equipaggiati con Core i7 ed assenti nel precedente Surface Pro 2.
Le settimane che separano dall’avvio delle vendite nel nostro paese saranno quindi utili per avere un prodotto affidabile e collaudato dall’utenza statunitense.

Microsoft Surface Pro 3 was last modified: giugno 19th, 2014 by Paolo Brovia

I commenti sono chiusi.