La nostra nuova Vetrina Web

Finalmente disponibile sul sito di Doppiapi la vetrina web.
Una vasta quantità di templates a disposizione dei Clienti che, con calma e senza pressioni, possono valutare al meglio ciò di cui hanno bisogno e richiedono da un sito web o e-commerce.

vetrina pp

Ora è semplice selezionare una tipologia, tra decine di possibilità, e una propria linea web, adottandola al nuovo sito aziendale o privato che sia. Una volta deciso il template, di questo si possono selezionare decine di configurazioni standard disponibili o modificarne più o meno profondamente l’aspetto e le prerogative di utilizzo.

La vetrina è sviluppata in modo da consentire al Cliente una personalizzazione da casa in modo da valutare in tutta comodità l’aspetto finale che desidera, utilizzando le voci di menù dei singoli Templates che permettono di modificare a piacimento il layout e le caratteristiche grafiche e strutturali del sito. Una volta definita la configurazione, Doppiapi svilupperà il sito esattamente come richiesto, in tempi molto brevi, su un’area internet riservata visualizzabile dal Cliente durante il work in progress. Terminato lo sviluppo e definiti i dettagli il sito verrà pubblicato definitivamente sul dominio richiesto e a questo verrà applicato SEO nelle forme preventivamente definite dalle parti.
Tutto ciò consente al Cliente di vestire la propria immagine web esattamente come vuole e come si aspetta, senza sorprese e senza rinunciare a nulla.
La vetrina è disponibile sul sito di Doppiapi all’indirizzo https://www.doppiapi.it/vetrina/

Tutte le alternative proposte rispondono alle più moderne ed attuali tecnologie web adottate dall’area grafica Neoimage di Doppiapi: Responsive, Parallax, SEO: pane quotidiano dello spirito imprenditoriale di Doppiapi che vuole offrire al proprio Cliente il massimo disponibile sul mercato internet e web.

Nell’area Selezione della vetrina sono anche visualizzati alcuni degli ultimi siti web sviluppati da Neoimage per Clienti di varie tipologie: dalla cucina alla fotografia, dall’edilizia alla musica, dagli studi professionali all’architettura.

Da oggi sarà più semplice avere il proprio sito web su misura:

sceglierlo, configurarlo, possederlo. Un gioco da ragazzi!

 

La nostra nuova Vetrina Web was last modified: settembre 22nd, 2014 by Paolo Brovia

I commenti sono chiusi.