Venerdì 13 …. Wind Infostrada fa le bizze

Tra le 11 e le 17 di venerdì scorso un blackout generalizzato ha colpito tutte le utenze fisse e mobile di Wind e Infostrada. C’è chi parla degli effetti della tempesta solare che ha creato problemi di comunicazione non solo a Wind ma anche ad altre compagnie, ma Wind Infostrada è sulla graticola perché l’”anomalia” riscontrata è stata di proporzioni inaudite tanto da far infuriare utenti e associazioni dei consumatori.
Il deputato PD Lorenza Bonaccorsi, membro della commissione Telecomunicazioni a chiesto all’Agcom e all’Antitrust di chiedere “spiegazioni a Wind per il pesante blackout che ha colpito la rete internet e la telefonia fissa mobile”. “E’ opportuno” ha concluso, “che le autorità di vigilanza verifichino cosa è successo e a chi vanno attribuite le responsabilità”.
Wind aveva lasciato un messaggio rassicurante su Twitter (ma dopo ben 4 ore di silenzio): “L’eccezionale anomalia è in progressiva risoluzione. Lavoriamo per ripristinare i nostri servizi. Comprendiamo e ci scusiamo per il disagio“.

Venerdì 13 …. Wind Infostrada fa le bizze was last modified: giugno 19th, 2014 by Paolo Brovia

I commenti sono chiusi.